Perchè scegliere Dogteur Immuno Protect ?
Dogteur Immuno Protect è un alimento complementare a base di melone titolato in SOD (super ossido dismutasi), zinco, selenio e vitamina B12, per aiutare a potenziare le difese immunitarie di cani e gatti in cattive condizioni o in fase di recupero dalla malattia. Lo zinco e il selenio aiutano a proteggere le cellule dallo stress ossidativo, mentre la vitamina B12 contribuisce a ridurre la stanchezza.
La SOD (Super Ossido Dismutasi) agisce sulle cellule intestinali stimolando la produzione da parte degli enterociti della Super Ossido Dismutasi endogena, che è un potente antiossidante (combatte i radicali liberi).
La SOD di Dogteur Immunoprotect è incapsulata in una proteina del grano (gliadina) (sistema brevettato) in modo da poter attraversare la barriera dello stomaco senza essere degradata dai succhi digestivi.
La SOD si trova talvolta in vari prodotti, ma è inutile se non è incapsulata, poiché viene degradata nello stomaco prima di raggiungere le cellule intestinali.
In particolare, è possibile somministrare Dogteur Immuno Protect al cane o al gatto:
- se è necessario stimolare il sistema immunitario
- Se mostrano segni di stanchezza (ad esempio, i cani da caccia alla fine della stagione).
- Se ha più di 6 anni per i cani di taglia grande o di 8 anni per quelli di taglia piccola, o se compaiono segni di invecchiamento: cambiamento del ritmo giorno-notte, perdita di orientamento, ansia, ecc.
Quando è utile somministrare Dogteur Immuno Protect?
Dogteur Immuno Protect aiuta a rafforzare le difese dell’organismo nei momenti di stress o di affaticamento.
È quindi consigliato per gli animali stressati, in convalescenza, indeboliti o anziani, ecc. Per i quali si raccomanda di sostenere il loro sistema immunitario indebolito.









Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.